Questo sito web utilizza i cookies per gestire l'autenticazione, la navigazione, e altre funzioni.

Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta che possiamo mettere questi tipi di cookies sul vostro dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Proloco di Groppallo - XMAS VERTICAL DREAM 2015

XMAS VERTICAL DREAM 2015

 XMAS VERTIKAL DREAM 2015

 

Andrà in scena sabato 19 dicembre 2015 la seconda edizione del X-Mas Vertikal Dream, una gara di corsa offroad in salita a cronometro della lunghezza di 3.8 km per un dislivello complessivo di 650 m.

 

Il percorso ricalca la linea più diretta che unisce la piazza del comune capoluogo di Farini alla chiesa della sua più grande frazione, Groppallo, in posizione panoramica sopra la valle del Nure.

 

Il ritrovo è fissato alle ore 16 in piazza a Farini, punto di partenza della competizione: qui verranno raccolte le ultime iscrizioni e saranno consegnati pettorali e pacchi gara.

Il via al primo atleta verrà poi dato alle ore 17 e, a seguire, tutti gli altri partecipanti partiranno ogni 30 secondi. Sulla linea della partenza sarà possibile consegnare uno zaino con all’interno gli effetti personali e l’occorrente per doccia e cambio.

Tale sacca vi verrà riconsegnata subito dopo l’arrivo a Groppallo.

 

Sulla linea d’arrivo, posta accanto alla chiesa, verrà fermato il cronometro e poco dopo gli atleti troveranno un piccolo ristoro alimentare, accompagnato da un GRANDE pentolone di vin brulé.

A seguire, sarà possibile fermarsi per la cena presso la Baita degli Alpini, al costo di 10 euro.

 

Il ritorno a Farini avverrà tramite un servizio di navette predisposto dall’organizzazione.

 

 

Iscrizioni e regolamento cliccando qui:

http://farinivivotrail.wix.com/race

Visite